I am Vale

VIAGGI E AMICI DI EX

« Older   Newer »
  Share  
JennaH
view post Posted on 25/3/2014, 17:00 by: JennaH




Passare il trimestre o l'intero anno all'estero è uno dei miei sogni più grande.
E mentre le mie compagne sono impegnate a realizzarlo in Spagna, Inghilterra o addirittura Canada, io e i miei problemi finanziari ci facciamo un bel viaggio a sfigalandia.
Quando avevo ottenuto l'ok dei miei genitori ero al settimo cielo, ma visti i prezzi esorbitanti ho dovuto rinunciare quasi subito.
Ho pensato di trovarmi un lavoro, ma a sedici anni è dura trovare qualcuno che ti assumi e che ti lasci orari flessibili per studiare e uscire con gli amici.
Così ogni minima speranza si è dissolta e mi toccherà restare in città ancora per un po', p almeno fino alla gita in Spagna del prossimo anno.
A proposito di Spagna, oggi ho preso un bel votaccio di spagnolo, dannazione me lo sentivo che sarebbe successo.
Credo che la conversatrice mi odi dato che insiste nel darmi brutti voti nell'ultimo periodo.
E per quanto riguarda le brutte cose, il migliore amico dell'ex ragazzo di Martina mi ha scritto.
Credevo di aver definitivamente chiuso il capitolo IMADEDMAMA, ossia "Il migliore amico dell'ex della mia amica mi ama" ma a quanto pare non è così.
Spero solo che non cominci ad ossessionarmi, perchè l'ultima cosa che voglio ora è rifiutare un ragazzo che mi porta allo sfinimento e piuttosto concentrarmi sulla prossima volta che vado a ballare e a fare festa per scollegarmi un po' dal mondo insieme alle mie amiche.
Spero sia presto, molto presto.
 
Top
0 replies since 25/3/2014, 17:00   1 views
  Share