I am Vale

USCITE DISASTROSE

« Older   Newer »
  Share  
JennaH
view post Posted on 23/4/2014, 18:27 by: JennaH




A quasi un mese di distanza e vari tentativi di allungarmi verso il computer e riaprire il blog, mi ritrovo finalmente a postare un aggiornamento status.
Dopo varie (e assurde) chiacchierate con mister iosonodiversoepossiamoessereamici, abbiamo finalmente avuto la nostra uscita al cinema.
Cinema, ottima opzione per un prima appuntamento "al buio" in cui l'aspetto del tuo cavaliere non è assolutamente certo in quanto l'hai visto solo in una foto minuscola del suo contatto whatsapp e con la voce del tutto simile a quella di tuo zio e questo rende tutto più inquietante.
Inutile dire che il film, Divergent, è stato epico e quanto da lui riportato ho fatto facce alquanto buffe, da felice a triste in pochi secondi.
Un film durato anche troppo per gli standard ideale che mi ero prefissata, avevo pensato a "un paio d'ore ed è finita" ma il film è durato quasi tre ore, slittando i miei progetti del futuro immediato e costringendomi a trattenere la pipì un'ora in più del previsto.
Pro: niente imbarazzo da rifiuto-bacio che sarebbe accaduto se solo avesse osato avvicinarsi.
Contro: quando ha provato a chiedermi un secondo appuntamento, dopo che non aveva pagato né il mio biglietto né le caramelle e non avevo nemmeno ricevuto dei fiori, la mia risposta "solo se non lo consideri un appuntamento" non dev'essergli piaciuta parecchio in quanto ha sprecato ben poche parole con me nelle ultime settimane e ha aggiornato il suo stato su facebook in impegnato con una ragazza sconosciuta a caso.
Se voleva ingelosirmi, ha decisamente sbagliato tattica e..persona.
Sono il tipo geloso solo con chi mi piace sul serio e se ti ho appena rifiutato direi che non impazzisco per te e la tattica della gelosia non è giusta.
Sono una tipa da conquistare e non offrirmi nulla, neanche sei fiori, non lo trovo un buon inizio.
Come non lo è essere beccati dai propri genitori in giro per il centro commerciale dopo aver mentito dicendo che uscivi con delle amiche.
Brutta mossa, i miei inspiegabilmente si trovano sempre nel posto giusto al momento giusto, sabotando ogni mio piano con i ragazzi e scoprendo quasi tutto della mia vita sentimentale.
Non che sia così interessante, anzi è proprio il contrario in quanto mia madre mi sprona a provarci con qualsiasi essere che respiri sull'intero pianeta.
Non aiutano di certo quei bei attori e cantanti in tv che sembrano gridare "non troverai mai nessuno come me" e tu ti innamori follemente di loro, diventando una maniaca ossessiva-compulsiva che si chiude in casa a guardare più volte i film con quell'attore e mettendo in secondo piano qualsiasi altra cosa.
Come Robert D. J. in Iron Man che è davvero la fine del Mondo!
 
Top
0 replies since 23/4/2014, 18:27   10 views
  Share